segunda-feira, 21 de dezembro de 2015

INTUIZIONE UNO STRUMENTO FORTE per tutti i tempi - MAURO FERRI

INTUIZIONE UNO STRUMENTO FORTE per tutti i tempi
Sì, l'intuizione è un potente strumento per tutti i tempi.
Ma dovete capire su alcuni angoli e superare i loro dubbi, come quello che è l'intuizione e la ragione. Si tratta di strumenti per le nostre scelte e decisioni, tutti i tipi di livello personale, professionale ed emotivo. La ragione ci porta a pensiero lineare, in cui qualcosa deve seguire un altro. Già, per l'intuizione c'è questo limite, si vince tutti gli spazi, se permettiamo.
L'intuizione arriva puntuale si torna al silenzio del tuo essere. E 'lei che ti abbraccia e ti fa muovere il vostro più profondo.
Poi mi dice non ci sono confini e avranno tutte le risposte. Capito che è un esercizio che ci porterà un'altra intuizione e un altro, che lo rende una informazione in tempo reale.
Gee, tutto questo potenziale appartiene a noi, quindi dobbiamo essere aperti e senza pregiudizi solo riscattando il nostro stato originale di coscienza.
Per questo, abbiamo inizialmente tacere tutte le voci che stanno venendo a noi e andiamo. Voci che ci saturano da ogni tipo di pensiero, non sempre tirare nella stessa direzione di fronte ai nostri scopi principali.
E questi pensieri stanno arrivando e non stare solo nel nostro cervello, ma in ogni cellula del nostro corpo. Alcuni sono contrari e scoraggiante e altro stimolante.
Dobbiamo imparare a pulire i pensieri contatore che soggiorneranno in noi come sporcizia nelle eliche di un ventilatore. Già, quelli che generano idee sono ispirazione, come un fine di guidare le nostre azioni. Molti non riescono a capire questo meccanismo, che è il primo passo, per spostare in avanti nel processo di questa comprensione.
L'intuizione è anche uno dei nostri porti, che favorisce coloro che sono ricettivi ad essa. Si crea così uno spazio per le cose accadano prima dentro di noi, che poi sono anche da ciò che la nostra vibrazione con esso. Dobbiamo andare avanti in questo processo, in modo che la voce interiore prevale nel cammino dei nostri obiettivi.
Esercitare la meditazione, la riflessione e la tranquillità, significa permettere l'intuizione di essere ascoltato anche in un mare di pensieri. E 'la porta aperta per il nuovo e ciò che è significato per noi. È una mossa per la costruzione dei nostri più grandi sogni e momenti.
Mauro Ferri
Insegnante, psicopedagogista e psicoanalista.
irreforuam@gmail.com
(cercare la nostra guida per il livello professionale e personale - (+55 11) 98227-3212)

Nenhum comentário:

Postar um comentário