quinta-feira, 24 de março de 2016

Gli abusi di organismi legati al governo federale - DR. ANGELO MONTEIRO







Gli abusi di organismi legati al governo federale - DR. ANGELO MONTEIRO
Caro Viewer, non ondeggia dubbio che quando il governo adotta l'arbitrarietà come una guida per il suo governo, praticando atti così violenti e la mancanza di rispetto delle altre istituzioni, ha appena calpestare la strada del crimine.

La Banca del Brasile, essendo legata al governo federale, non si sottrae alla regola nefasto perché, in particolare, per quanto riguarda i depositi giudiziari, è la banca ostacolando la massima di sollevamento di questi depositi, e ottenere così il più tempo possibile con il denaro che non gli appartiene, danneggiando il legittimo beneficiario di questo tipo di deposito.

Come è attualmente in corso, con un sondaggio da effettuare nel processo di sponsorizzazione, che la Banca del Brasile sta usando sotterfugi per non rilasciare il deposito giudiziario, il cui denaro non appartiene a lui.

E quando gli viene chiesto di incontrare ordine del tribunale urgente, crea ostacoli e procrastinazione, in palese disprezzo per la magistratura e il beneficiario del sondaggio.

Come è noto, la banca ha usato questo tipo di deposito di applicare nel mercato finanziario, e quindi, incorporare nella sue attività l'interesse ricevuto.

Ora, c'è un'altra questione, il governo federale, hanno urgente bisogno di denaro al fine di cercare di coprire il suo schietto, segnalato verso la responsabilizzazione dei depositi giudiziari effettuati dalla Banca del Brasile e Caixa Economica, correndo il rischio di lasciare senza bilanciare questo tipo di account, come ha fatto con l'account FGTS, e, quindi, danneggiando gravemente i destinatari reali del denaro depositato lì.

Tale illegalità devono essere esaminati.

E 'nostra opinione.

Dr. Angelo MONTEIRO
OAB / SP 56388

Nenhum comentário:

Postar um comentário