sábado, 27 de agosto de 2016

Presidente e Primo Ministro d'Italia, partecipare al funerale terremotati

O primeiro-ministro italiano, Matteo Renzi (ao centro), participa em Ascoli Piceno do funeral de algumas das vítimas do terremoto
Il primo ministro italiano Matteo Renzi (al centro) partecipa ad Ascoli Piceno i funerali di alcune delle vittime del terremoto

Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e il Primo Ministro Matteo Renzi partecipano questo Sabato a Ascoli Piceno, la dass funerali circa 290 vittime del terremoto che ha colpito la regione centrale del paese il Mercoledì.

Entrambi, accompagnato da altri funzionari di partecipare alle 11:25 locali (06:25 GMT) Act organizzato in una palestra multi-sport vicino all'ospedale Mazzoni, dove le bare dei 35 uccisi nella tragedia.

Il primo atto ufficiale dopo il lutto nazionale per il disastro di giorni fa, accade ore dopo il nuovo equilibrio della tragedia, che è salito a 290 morti a causa del terremoto.

La maggior parte dei morti, 230 si sono verificati in Amatrice, nel Lazio, che è stata la città più colpita dal terremoto di magnitudo 6 gradi sulla scala Richter aperta.

Il funerale è presieduto dal vescovo Giovanni D'Ercole e parteciparvi parenti delle vittime e alcune delle migliaia di persone che partecipano al soccorso e assistenza alle vittime.

D'Ercole ha detto che i nomi dei 35 morti di essere velate ai funerali. Renzi e la sua moglie, Agnese Landini, sono stati visibilmente commosso durante la cerimonia religiosa.

Il vescovo nella sua omelia ha detto che i campanili delle località colpite dal terremoto "è caduto e non giocare più." Ma ha detto che "tornano a giocare e recuperare il suono del mattino di Pasqua."

Nenhum comentário:

Postar um comentário