sexta-feira, 1 de janeiro de 2016

Die cantante Natalie Cole


Secondo il sito "TMZ", è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles e ha avuto insufficienza cardiaca congestizia

Natalie Cole morì a 65 anni, il Giovedi (31) in un ospedale di Los Angeles. Secondo il sito "TMZ", il cantante di successi come "This Will Be" e "Unforgettable" avuto insufficienza cardiaca congestizia causata da complicazioni da un trapianto di rene e l'epatite C.

Era stata annullando numerosi concerti nel mese di dicembre, compresa la presentazione al volgere dell'anno a Disney Hall di Los Angeles. A causa della malattia, aveva annullato fino a una presentazione prevista per febbraio.

"Natalie ha combattuto una feroce battaglia coraggiosa e morto come ha vissuto :. Con dignità, la forza e l'onore nostro amato madre e la sorella ci mancherà molto e rimane indimenticabile nei nostri cuori per sempre", ha detto il rappresentante della pubblicazione cantante.

I problemi di salute di lei colpita dal 2008, raggiungendo sottoposti a chemioterapia per il trattamento dell'epatite C. figlia del cantante Nat King Cole (1919-1965), Natalie ha vinto nove premi Grammy, è stato sposato tre volte e ha avuto un figlio.

Nenhum comentário:

Postar um comentário