quarta-feira, 6 de setembro de 2017

Ecco che arriva il papà nella sua Batmobile ... Oops, Papamobile

Batmóvel

Un giornalista panamanico ha confuso la macchina del papa, la "Papamobile", con il veicolo del famoso superero Batman, il Batmobile. Il video è stato viralizzato su Internet, causando l'apparizione di una serie di meme.

L'arrivo di Papa Francisco in Colombia il 6 settembre ha generato grandi aspettative in America Latina. Le copertine speciali sulla visita sono esplose nei media locali.

Questo era il caso del giornalista panamanico Castalia Pascal, che era incaricato di seguire l'intero percorso della più grande autorità cattolica alla trasmittente nazionale di Panama.

Tuttavia, durante la trasmissione in diretta, ha finito per confondere il "Papamóvel" con la Batmobile.

Naturalmente, i netizens non hanno lasciato che l'errore andiate inosservati, rendendo non solo il video dell'avventura visto da molti, ma come hanno contribuito all'aspetto dei memi.


Il Papa è pronto a passare attraverso Bogota come il Cavaliere della Notte




L'errore è umano, non è vero? Per dimostrarlo, il giornalista ha fatto un punto di condivisione del video sul suo account Twitter accompagnato da una scusa esilarante: "Quando il freddo ti attacca e immagina la tua santità Francisco in un Batmobile. È bello ridere di te".

In risposta, ha ricevuto una meme da lei con il papa. I due seduti sul Batmobile.

Nenhum comentário:

Postar um comentário