quarta-feira, 1 de junho de 2016

incantesimi sessuali si trovano in papiri egiziani

Gli incantesimi avrebbero l'amato "bruciare"

Papiros

Dimenticate Abracadabra, Shazam, o Wingardium Leviosa; quando si tratta di incantesimi, gli antichi egizi non ho visto niente di volo. Hanno apprezzato è il sesso. Il ricercatore Franco Maltomini dell'Università di Udine in Italia, potrebbe tradursi papiri di nuovo al 300 DC, e li ha trovati due magie su amore, sesso e sottomissione.

Uno dei fascini era diretto specificamente alle donne. La persona che invoca, in teoria, avrebbe fatto la scelta "bruciare" fino a quando lei ha cominciato ad amare il stregone. Per avere successo, il chiamante deve andare a uno stabilimento balneare con le offerte - i prodotti stessi erano anche dettagliate in originale, tuttavia, il degrado tempo ha causato questo dettaglio è stato perso - evocare alcuni dei loro dei e il canto: " io vi rinnego, terra e acqua, il demone che abita in voi, io rinnego la fortuna che il bagno, in modo che il modo in cui si bruciano, brucia, fiamme, bruciano (nome della donna), che è nato (il nome della madre donna), fino a quando è venuto a me. " Dopo di che, si dovrebbe cominciare a pronunciare il nome degli dei insieme ad alcuni parole magiche, per tornare a "nomi sacri, quindi accendere e bruciare il suo cuore", che renderebbe la caduta ragazza innamorata.

L'altra magia stava affrontando gli uomini - e ha coinvolto molto meno chiacchiere. Papiro incaricato soltanto che la persona scrivere alcune parole magiche su una lastra di rame e abbinati alcuni l'oggetto amato. Come l'incantesimo femminile ai ragazzi aveva anche una struttura di "inserire il nome amato qui"; in particolare tratto di traduzione, i ricercatori hanno trovato qualcosa di simile a "inviare a me il (nome dell'uomo), che è nato (il nome della madre di esso)."

Anche nei papiri avevano ricavi che ha promesso aiuto in salute. In uno, gli scritti sostengono che la combinazione di miele con la famiglia Ardeidae escrementi di uccelli avrebbe "presto".

Il papiri sono stati scritti in greco (la lingua parlata in Egitto durante questo periodo), e sono stati scoperti più di cento anni dagli archeologi Bernard Grenfell e Arthur Hunt. I documenti erano parte di un gruppo di centinaia di migliaia di documenti scoperti dal duo e da allora sono studiati dai ricercatori. Solo ora che capiscano la magia amorosa.

Nenhum comentário:

Postar um comentário